Cupra Terramar: tutte le foto su strada del nuovo suv mid-size

Cupra Terramar: tutte le foto su strada del nuovo suv mid-size
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Basata sull’architettura MQB Evo, con un passo di ben 2,7 metri, Terramar è dotata di sospensioni anteriori MacPherson e posteriormente di un sistema multilink, che si combina con un setting sportivo ribassato di 10 mm (rispetto alle altre vetture della piattaforma) e di serie per tutte le versioni (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Il nome, che rende omaggio al circuito automobilistico Autòdrom de Sitges-Terramar, simbolo della tradizione sportiva della zona di Barcellona, dove Cupra ha le sue radici, racchiude tanto di più: una sorta di omaggio alla città catalana, fonte di ispirazione per i modelli del brand, un luogo unico con la terra che abbraccia il mare, creando un orizzonte senza soluzione di continuità, dove le onde si intrecciano ai colori della città. (Il Messaggero - Motori)

Per la scelta, per quanto limitata a tre motorizzazioni, dovrebbe mettere tutti d’accordo. Una vettura che non mette al bando la tradizione e si accompagna ovviamente all’elettrificazione. (l'Automobile - ACI)

Video Cupra Terramar di ottobre 2024

Prezzi e allestimenti. (Quattroruote)

Cupra Terramar alza di grado la gamma. Il nuovo Suv del Marchio sportivo e speciale spagnolo del Gruppo Volkswagen amplia l’’offerta. Più ecumenico, senza lasciare per strada il DNA energico, per forma e sostanza, del brand. (QN Motori)

La Cupra Terramar è una suv di medie dimensioni: comoda e spaziosa, col 2.0 turbo a benzina da 265 cavalli è anche veloce. Il peso dell’auto, però, rallenta gli ingressi in curva. (AlVolante)