Genova, bimba di un anno muore in casa: il giorno prima era stata dimessa dall'ospedale

Genova, bimba di un anno muore in casa: il giorno prima era stata dimessa dall'ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a una crisi intestinale. Come riporta GenovaToday, la piccola accusava sintomi riconducibili a una grave gastroenterite e i genitori hanno chiamato il 118, il cui personale è giunto sul posto insieme all'elicottero Drago dei vigili del fuoco per un eventuale trasporto d'urgenza all'ospedale Gaslini, oltre ad automedica e all'ambulanza della Croce Rossa di Gattorna (Today.it)

Su altre testate

L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. L'intervento di 118 e Croce Rossa era partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate. (leggo.it)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove questa mattina una bambina di un anno è morta improvvisamente. GENOVA. (La Stampa)

I genitori l'avevano portata all'ospedale di Lavagna per alcuni dolori addominali. La procura di Genova apre un'inchiesta (Open)

Moconesi, muore bimba di un anno in casa dopo essere stata dimessa dall'ospedale, procura apre indagine

I problemi e la corsa al pronto soccorso Secondo quanto ricostruito sino ad ora, già dalla sera precedente, sabato 5 ottobre, la bimba lamentava dei problemi, in particolari dei dolori addominali. (il Giornale)

Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (Il Giornale d'Italia)