Genova, bimba di un anno morta in casa: era stata dimessa poche ore prima dal pronto soccorso

Genova, bimba di un anno morta in casa: era stata dimessa poche ore prima dal pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una bambina di un anno è morta a Genova nella mattinata di domenica 6 ottobre. Era stata portata in pronto soccorso la sera prima per dolori addominali ed era stata dimessa dopo poco. Il decesso è avvenuto nella casa di famiglia, vani i tentativi di soccorrerla. Le indagini e l’autopsia saranno fondamentali per accertare le dinamiche della tragica vicenda. Bimba morta a Genova: scattano le indagini La ricostruzione sulle dimissioni dal pronto soccorso Tragedia a Genova: autopsia e test sulla bambina morta Bimba morta a Genova: scattano le indagini È morta nell’abitazione di famiglia la bambina di un anno che era stata dimessa solo poche ore prima dall’ospedale di Lasagna. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. (Corriere della Sera)

Un bambino di un anno ha cominciato a lamentare forti dolori addominali, inizialmente attribuiti a un problema gastrointestinale. Sul posto sono intervenuti prontamente il medico del 118 e i volontari della Croce Rossa di Gattorna. (Prima il Levante)

GENOVA. Questa mattina la bimba è deceduta in casa: i genitori hanno chiamato subito il 118 per nuovi dolori addominali ma stavolta all'arrivo dei volontari della Croce rossa di Gattorna la piccola, che era in braccio al papà, ha perso conoscenza. (La Sentinella del Canavese)

Genova, bimba di un anno dimessa dall'ospedale muore in casa: aperta un'inchiesta

Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria ROMA – Era arrivata in serata al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Lavagna, in provincia di Genova, una bimba di un anno, con forti dolori addominali, per essere dimessa poi, visto che, dopo la visita e le prime terapie, le sue condizioni di salute sembravano in miglioramento. (Dire)

Dramma questa mattina a Moconesi (Genova), dove una bimba di appena un anno ha perso la vita a seguito di un malore. A quanto pare la piccola era stata visitata la sera prima, venendo poi dimessa, ma qualcosa non deve essere andata come tutti si auguravano, e questa mattina la situazione è degenerata. (il Giornale)