Bambina di un anno morta improvvisamente per una crisi intestinale. Il dramma a Genova: era stata appena dimessa dall'ospedale

Bambina di un anno morta improvvisamente per una crisi intestinale. Il dramma a Genova: era stata appena dimessa dall'ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra di Genova, dove questa mattina una bambina di un anno è morta improvvisamente. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. L'intervento di 118 e Croce Rossa era partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (La Repubblica)

Una bambina di un anno è morta a Genova nella mattinata di domenica 6 ottobre. Era stata portata in pronto soccorso la sera prima per dolori addominali ed era stata dimessa dopo poco. Il decesso è avvenuto nella casa di famiglia, vani i tentativi di soccorrerla. (Virgilio Notizie)

ROMA – Era arrivata in serata al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Lavagna, in provincia di Genova, una bimba di un anno, con forti dolori addominali, per essere dimessa poi, visto che, dopo la visita e le prime terapie, le sue condizioni di salute sembravano in miglioramento. (Dire)

Bimba di un anno muore poche ore dopo le dimissioni dall'ospedale a Genova: aveva dolori addominali

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a una crisi intestinale. (Today.it)

Un bambino di un anno ha cominciato a lamentare forti dolori addominali, inizialmente attribuiti a un problema gastrointestinale. Sul posto sono intervenuti prontamente il medico del 118 e i volontari della Croce Rossa di Gattorna. (Prima il Levante)

Si è sentita nuovamente male in casa domenica mattina in preda a dolori addominali ed è morta poco dopo, nonostante l'arrivo del 118. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo e disporrà l'autopsia. (Fanpage.it)