Sassari, ancora una tragedia del mare: a Porto Palmas muore Daniele Giglio, sub di 27 anni

Sassari, ancora una tragedia del mare: a Porto Palmas muore Daniele Giglio, sub di 27 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. Sul posto carabinieri, 118 e guardia costiera. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia così il post pubblico, su Facebook, del gruppo culturale di Sorso, legato al sessantatreenne deceduto ieri in mare durante una battuta di pesca. "Con profonda commozione, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. (Casteddu Online)

FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. SASSARI. (YouTG.net)

Sassari, sub morto nelle acque di Porto Palmas: arriva l'elisoccorso

Enzo Raiola a tutto campo ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui ha raccontato quella che è stata la sua ultima sessione di calciomercato. Tanti i temi trattati, partendo dal futuro di Gigio Donnarumma, passando per la situazione Bennacer in casa Milan e a quello di Mario Balotelli ancora svincolato. (Terzo Tempo Napoli)

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

(Unioneonline) Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (L'Unione Sarda.it)