Lecce, Gotti: "Poco incisivi, ma contento per il punto"

LECCE – Tanto rammarico e dispiacere in casa Lecce alla fine della partita pareggiata 0-0 a Torino. Una prestazione, quella dei giallorossi, che avrebbe meritato un altro risultato, ma la bravura di Milinkovic Savic e l’imprecisione dei calciatori del Lecce hanno lasciato inchiodato il risultato sul punteggio di zero a zero. “Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. (SOS Fanta)

Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Torino e Lecce non si fanno male: quarto risultato utile per Vanoli, nel 1° tempo graziato Pierret

Gotti: “Negli ultimi venti metri siamo stati imprecisi”; Vanoli: “Per fare qualcosa di importante serve di più”. Tuttosport (Toro.it)

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). (Toro News)

"Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. (Fantacalcio ®)