Paolo Bonolis e la rottura con Lucio Presta: un addio dopo 35 anni di collaborazione, c'entra Sonia Bruganelli?

Paolo Bonolis e la rottura con Lucio Presta: un addio dopo 35 anni di collaborazione, c'entra Sonia Bruganelli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Paolo Bonolis ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il manager Lucio Presta che ha parlato di "persone perbene accanto a donne sbagliate". Una notizia che ha sorpreso il mondo dello spettacolo: dopo ben 35 anni di collaborazione, Paolo Bonolis ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il manager Lucio Presta e la sua agenzia Arcobaleno Tre. Paolo Bonolis conclude il suo rapporto con il manager, la reazione di Lucio Presta: una frecciata alla "donna sbagliata" L'annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram del celebre conduttore, che ha scritto: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il post di Paolo Bonolis Immediato il commento del manager che esprime il suo disappunto (Adnkronos)

Paolo Bonolis rompe il sodalizio professionale con l'Arcobaleno Tre, gestita da Lucio Presta e i suoi figli. (Fanpage.it)

Un lungo capitolo della carriera di Paolo Bonolis si chiude oggi, con l’annuncio su Instagram della rottura professionale con l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Bonolis su Instagram: «Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano», ha scritto. (Lettera43)

Paolo Bonolis, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: "É finita per sempre"

I precedenti divorzi tra Presta e De Martino e Amadeus Dopo Stefano De Martino e Amadeus, anche Paolo Bonolis ha lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Tra i commenti al post che annunciava il divorzio artistico, l’agente ha lanciato una frecciatina a una “donna sbagliata”, che, in base a quanto ricostruito, sarebbe Sonia Bruganelli, ex moglie del popolare conduttore televisivo. (Virgilio Notizie)

Così Paolo Bonolis comunica via social la sua decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta (Golssip)

La giornata di ieri è stata contraddistinta da un'importante indiscrezione relativa al mondo della televisione italiana. Pare che Mediaset abbia letteralmente deciso di blindare Paolo Bonolis, con un contratto rinnovato per altri tre anni. (L'Architetto)