GP Belgio, FP2: McLaren ancora davanti a tutti

McLaren continua a dominare e lo fa anche nelle FP2 del GP del Belgio con un 1-2 minacciato solo da Verstappen Seconda sessione di prove libere in quel di Spa, dove Verstappen ha primeggiato in mattinata. Il Campione del mondo in carica dovrà scontare una penalità di 10 posizioni domenica per cambio dell'ICE, tuttavia mostra forti segnali. L'olandese manca l'appuntamento con la vittoria dal GP di Spagna e si trova a correre su uno dei suoi circuiti preferiti. (f1world.it)

Ne parlano anche altri media

Con la Red Bull in difficoltà, la stagione Ferrari sembra prendere la forma dell'ennesima occasione perdita a causa del cronico problema degli sviluppi, che nemmeno la cura Vasseur sembra essere riuscita a debellare. (Eurosport IT)

L'olandese della Red Bull in 1'43"372 ha messo in fila la McLaren di Oscar Piastri, staccato di mezzo secondo, e la Williams di Alex Albon. Max Verstappen scatenato nella prima sessione di prove libere del GP del Belgio (La Gazzetta dello Sport)

“Ci sono il settore uno e il settore tre dove abbiamo la velocità massima, e poi un settore centrale molto lungo dove serve avere la velocità in curva. Quindi è molto difficile trovare il giusto equilibrio. (SPORTFACE.IT)

F1, orari GP Belgio: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

Ho avuto la fortuna di seguire le libere in un punto unico delle libere, dove si va in picchiata. Una sensazione incredibile che mi fa sentire davvero molto fortunato. E provo a trasmettervi queste emozioni nel VIDEO. (Sky Sport)

Dopo le ultime eccellenti prestazioni, c’è molta curiosità circa un possibile altro exploit della McLaren. Tutto pronto per il prossimo appuntamento con la Formula 1. Questo fine settimana si correrà in Belgio, per la quattordicesima e ultima tappa prima della tanto agognata pausa estiva. (SportItalia.it)

Quattordicesima tappa del Mondiale, ultima prima della sosta estiva. Si corre a Spa, in Belgio, l'Università della Formula 1. Oggi la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Sky Sport)