Torino: un calendario difficile all’inizio, ma il finale è favorevole

La stagione 2024/25 è ufficialmente iniziata. Ieri è stato presentato calendario del prossimo campionato e così sono state scoperte le tappe del Torino di Vanoli. Se il valore della squadra e la bontà del nuovo allenatore verrà scoperto sul campo durante l’annata, ora si possono comunque fare diverse analisi sulle difficoltà del cammino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. (Fcinternews.it)

"Il Condor non può partire a inizio luglio, aspettiamo fine agosto...". Per i sogni di mercato, prego, ripassare. (IL GIORNO)

INIZIO – L’Inter di Simone Inzaghi è venuta a conoscenza oggi del calendario della prossima Serie A 2024-25 che la vedrà esordire tra 17 e 18 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino, una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà la scorsa stagione Lautaro Martinez e compagni. (Inter-News)

Napoli, debutto in campionato contro l'Hellas Verona il 18 agosto. La sfida contro la Juve alla quinta giornata allo Stadium

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. (Tutto Juve)

Curiosità: il Napoli ha cominciato la serie A con il Verona anche nella stagione 2022-2023, poi culminata con la vittoria del terzo scudetto. (La Repubblica)