Inter favorita per lo scudetto secondo i bookmakers

L'Inter, campione d'Italia in carica, è stata indicata come la squadra favorita per vincere lo scudetto nella prossima stagione di Serie A, secondo i principali bookmakers. La squadra nerazzurra, guidata da Simone Inzaghi, è quotata a 1,65 su Planetwin365 e 1,70 su Snai.

Il calendario per la prossima stagione è stato ufficialmente annunciato. La competizione inizierà nel fine settimana del 17 e 18 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. Ci saranno quattro soste (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo 2025) e un turno infrasettimanale (il 30 ottobre).

L'Inter inizierà la sua campagna contro il Genoa e nei primi cinque turni affronterà anche Atalanta e Milan. Questo inizio potrebbe essere molto significativo per la squadra di Inzaghi. Luciano Zauri, ex giocatore di Atalanta e Lazio, ha commentato che l'inizio dell'Inter sarà molto intenso e potrebbe scatenare alcune polemiche.

Nel frattempo, Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, e l'allenatore Kosta Runjaic hanno espresso il loro entusiasmo per la prossima stagione. Entrambi sono ansiosi di affrontare la sfida con la Lazio e non vedono l'ora di incontrare i tifosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo