DS Cagliari: “C’è una peculiarità nel nostro calendario: è inusuale che…”

DS Cagliari: “C’è una peculiarità nel nostro calendario: è inusuale che…”
fcinter1908 SPORT

"C'è una peculiarità molto evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire - nelle prime 7 giornate - con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre". È il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato a proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A (fcinter1908)

Su altre testate

Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A. Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Torino, Cairo sul calendario di A: "Inizio impegnativo, ci dobbiamo far trovare pronti da subito"

il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato oggi dalla Lega Serie A. (Tuttosport)

Il conto alla rovescia è cominciato. Tra una settimana esatta si parte tutti per il ritiro a Dimaro e tra poco più di un mese si alza il sipario sul nuovo campionato di massima serie. (ilmattino.it)

(di Francesco Calvi) (La Gazzetta dello Sport)