LIVE Serie A, la diretta della presentazione del calendario 2024-25

LIVE Serie A, la diretta della presentazione del calendario 2024-25
fcinter1908 SPORT

Confermato il calendario asimmetrico, con la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria. Per quanto riguarda i derby, saranno calendarizzati tutti in giornate e non potranno disputarsi nella prima e nell'ultima giornata oltre che nella decima giornata, in cui si disputerà l'unico turno infrasettimanale stagionale. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tutte le info su Juventus-Inter e Inter-Juventus, i due Derby d'Italia di scena nel 2024/2025: ancora una volta i due match più attesi. (Goal Italia)

Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)

Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre". È il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato a proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A (fcinter1908)

Ecco il calendario della serie A: il derby Inter-Milan alla quinta giornata

Si parte nel fine settimana del 17 e 18 agosto, capolinea il 25 maggio 2025. Quattro soste (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo 2025), un turno infrasettimanale (il 30 ottobre), 9 slot orari (con le eccezioni di 1°, 2°, 3°, 7°, 9°, 10°, … (Il Fatto Quotidiano)

Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. (Fcinternews.it)

Esordio in trasferta anche per il Napoli di Conte, che parte dal Verona, mentre la Juve ospita il Como. Per il resto Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. (Il Sole 24 ORE)