Serie A, gli incroci Champions di Milan, Inter e Juve: i nerazzurri hanno il calendario più semplice

Serie A, gli incroci Champions di Milan, Inter e Juve: i nerazzurri hanno il calendario più semplice
Milan News SPORT

Serie A, gli incroci Champions di Milan, Inter e Juve: i nerazzurri hanno il calendario più semplice Oggi è stato svelato il calendario della nuova Serie A 2024/25. Il Milan debutterà a San Siro contro il Torino. Tra le varie analisi che si possono fare, interessante quella relativa agli incroci del campionato con la Champions League. Ecco dunque messi a confronto i calendari delle tre big per eccellenza della Serie A, Milan, Inter e Juventus: in oggetto tutte le sfide precendenti una partita di Champions. (Milan News)

Su altri giornali

Di seguito il calendario e le date del prossimo campionato. A 34 giorni dal termine della scorsa edizione, viene sorteggiato il calendario per il prossimo campionato. (Spazio Inter)

Juventus-LAZIO (20 ottobre 2024) Bologna-LAZIO (16 marzo 2025) (SS Lazio)

Partenza davanti ai suoi nuovi tifosi per Vincenzo Italiano alla guida del Bologna ma poi subito un big match, quello contro il Napoli alla seconda giornata che bagnerà il debutto di Antonio Conte al Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus quando si gioca? Date nella Serie A 2024/25 a San Siro e allo Stadium, orari e calendario

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus un esempio. In Serie B mancano i campi d’allenamento, difficile così valorizzare i giovani” (Terzo Tempo Napoli)

Tutte le info su Juventus-Inter e Inter-Juventus, i due Derby d'Italia di scena nel 2024/2025: ancora una volta i due match più attesi. (Goal Italia)

+++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla presentazione del calendario della Serie A EniLive 2024-2025, in programma alle ore 12:00 presso l'Auditorium Multimediale di RDS, a Roma. Il nuovo campionato sta per essere svelato e, così, il cammino che dovrà affrontare, dalla 1^ alla 38^ giornata, il nuovo Milan dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)