Calendario Serie A 2024 2025, commento al sorteggio in diretta streaming

Calendario Serie A 2024 2025, commento al sorteggio in diretta streaming
Sky Sport SPORT

Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: : prima sosta : seconda sosta : terza sosta : quarta sosta Come data di riferimento per le soste viene indicata la domenica, ma come succede sempre le gare delle nazionali si giocheranno sia nella settimana precedente che nei giorni successivi alla domenica indicata (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. (SSC Napoli)

In mezzo la seconda parter del ritiro a Castel Di Sangro dove arriveranno tutti i reduci dalle rispettive nazionali. La nuova stagione insomma è alle porte. (ilmattino.it)

Redazione CM Serie A, il calendario 2024/25: Inter-Milan e Conte vs Juve alla 5a. Inter-Juventus alla 9a e il derby di Roma alla 19a (Calciomercato.com)

Inter, Milan, Juventus: chi ha il calendario migliore

Il Torino di Urbano Cairo vuole confermarsi dopo l'ultima stagione con Ivan Juric, facendo però uno step in avanti. L'obiettivo non dichiarato è quello di centrare l'Europa, ma il cammino non inizierà con sfide semplici. (TUTTO mercato WEB)

SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A. Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)