La Serie A tra bilanci in rosso e un calendario “asimmetrico”

La Serie A tra bilanci in rosso e un calendario “asimmetrico”
Il Fatto Quotidiano SPORT

Habemus calendario Serie A: buoni ultimi, non sia mai. Si parte nel fine settimana del 17 e 18 agosto, capolinea il 25 maggio 2025. Quattro soste (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo 2025), un turno infrasettimanale (il 30 ottobre), 9 slot orari (con le eccezioni di 1°, 2°, 3°, 7°, 9°, 10°, … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cos’ ha esordito l’ex difensore: “Sfida Juventus-Napoli? Figurati se chiamo Conte prima di una partita così importante. Con Antonio siamo amici e parliamo spesso, quando capita, ma ora che inizia il campionato va lasciato tranquillo a lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Tutte contro l'Inter. I bookmakers spingono per un altro titolo nerazzurro dopo la seconda stella: nel giorno dell'ufficialità dei calendari per il prossimo campionato, c'è ancora la squadra di Inzaghi in pole per lo scudetto. (Tutto Napoli)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

Eccellenza – La nuova stagione del Paliano: il Presidente Romolo conferma mister e staff

Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre". "C'è una peculiarità molto evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire - nelle prime 7 giornate - con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (fcinter1908)

Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. (US Lecce)

Eccellenza – Il Presidente del Paliano Calcio, Amerigo Romolo, ha rilasciato al suo Ufficio Stampa importanti dichiarazioni sulla stagione che verrà. (Frosinone News)