Presentazione Calendario Serie A, esordio Napoli a Verona. Conte in casa della Juventus alla 5a giornata

Presentazione Calendario Serie A, esordio Napoli a Verona. Conte in casa della Juventus alla 5a giornata
ilmattino.it SPORT

Una lunga corsa di 38 settimane, l'ennesima stagione da vivere con il fiato sospeso. Il Napoli ha conosciuto oggi il suo nuovo campionato con la presentazione dei calendari 2024-25: si parte da Verona in casa dell'Hellas a fine agosto. Un doppio piacevole ricordo: l'esordio di Maradona nel 1984 fu in casa del Verona, così come l'inizio della stagione 2022/23 per il Napoli di Luciano Spalletti, capace poi di vincere il campionato. (ilmattino.it)

Su altre testate

L’Inter campione d’Italia riparte da Genova, il Milan ospita il Torino, mentre la Juventus riceve il neopromosso Como di Fabregas. Altra neopromossa, il Venezia, per la Lazio di Baroni con la Roma di De Rossi in trasferta a Cagliari così come è fuori casa l’esordio di Conte sulla panchina del Napoli (Sky Sport)

Quarta giornata: 5/6 novembre 2024 L'Atalanta dovrà vedersela col Napoli di Conte due volte, più equilibrati invece gli impegni del Bologna (Sport Mediaset)

In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

Calendario Serie A Eni Live 2024-25: esordio a Cagliari, debutto casalingo contro l'Empoli

Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Durante la prima giornata di campionato il Milan giocherà contro il Torino mentre l’Inter sarà in trasferta contro il Genoa. I primi big match ci saranno nella terza giornata con Inter-Atalanta, Juventus-Roma e Lazio-Milan. (MilanoToday.it)

La Lega Serie A ha reso noto il calendario del campionato 2024-25. La Roma esordirà in trasferta nel fine settimana del 18 agosto contro il Cagliari di Nicola. Il debutto casalingo, invece, sarà una settimana con l'Empoli (25/8). (AS Roma)