Zauri: "L'inizio dell'Inter sarà bello vivo, occhio alle polemiche. Inzaghi parte favorito, ma..."

Zauri: L'inizio dell'Inter sarà bello vivo, occhio alle polemiche. Inzaghi parte favorito, ma...
Fcinternews.it SPORT

Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. Un inizio che può dire molto per gli uomini di Simone Inzaghi? “L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia. (Corriere Roma)

Quest’ultima ha chiesto all’ex opinionista di Dazn cosa ne pensasse del ritorno di Roberto D’Aversa come allenatore del Verona. Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)

Gestire la conquista della seconda stella non sarà semplice per Simone Ufficializzate le date in cui andranno in scena le final four di Supercoppa Italiana, per i nerazzurri si apre un clamoroso scenario. (Spazio Inter)

Udinese, Inler: "Contro il Bologna bel modo di iniziare. Pensiamo settimana dopo settimana"

Suddivisi tra i club anche i proventi dei diritti Tv in vista del prossimo torneo, al via il 17 agosto. Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. (QuiFinanza)

Sabato 17 agosto avrà inizio la Serie A 2024/2025, stagione che presenterà delle novità per quanto riguarda i diritti tv, dopo che la Lega Serie A ha venduto i diritti a Dazn e Sky. Le gare che si disputeranno per ogni giornata presentano la regola generale che le suddivide: venerdì ore 20.45 (1 anticipo), sabato ore 15.00 (1 anticipo), sabato ore 18.00 (1 anticipo), sabato ore 20.45 (1 anticipo), domenica ore 12.30 (1 anticipo), domenica ore 15.00 (2 gare), domenica ore 18.00 (1 posticipo), domenica ore 20.45 (1 posticipo), lunedì ore 20.45 (1 posticipo). (Il Romanista)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)