Stadio Flaminio, il progetto della Roma Nuoto si può fare: per Lotito è corsa contro il tempo

Stadio Flaminio, il progetto della Roma Nuoto si può fare: per Lotito è corsa contro il tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. La proposta presentata dalla rete d'imprese di cui fa parte la Roma Nuoto, ha incassato il via libera della conferenza dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ci sono anche le proposte del Comune di Sassari tra i 420 programmi di intervento di Servizio civile universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale -Presidenza del Consiglio dei Ministri. (SARdies.it)

Nei giorni scorsi la Lazio ha presentato ufficialmente il progetto sul Flaminio che sta pian piano prendendo forma. In merito però, si legge sulla Gazzetta dello Sport, emergono ulteriori particolari. L’ampliamento non dovrà compromettere la percezione dello stadio, con l’obiettivo di valorizzare gli elementi architettonici dell’impianto originale progettato da Nervi. (La Lazio Siamo Noi)

Apparentemente un ostacolo in più per la Lazio, che pochi giorni fa ha presentato in Campidoglio il proprio studio di pre fattibilità del progetto di riqualificazione dell'impianto, dando via all'iter. (Calciomercato.com)

Stadio Flaminio, il progetto di Roma Nuoto passa la Conferenza dei Servizi: ma la sfida con la Lazio continua

Stadio Flaminio Lazio, nella giornata di ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto. Le ultime novità (Lazio News 24)

“Accogliere ragazzi presso il nostro ente è sempre un momento importante ed emozionante. (Frosinone News)

La riqualificazione dello Stadio Flaminio di Roma prende una forma concreta. Dopo mesi di discussioni e analisi, il progetto della società Roma Nuoto ha ricevuto il via libera dalla Conferenza dei Servizi, un passo fondamentale per trasformare l’impianto storico in un centro all’avanguardia per lo sport, con un forte accento sulla promozione dello sport femminile. (AbitareaRoma)