Stadio Flaminio, la Roma Nuoto vuole superare Lotito: diffida al Campidoglio

Stadio Flaminio, la Roma Nuoto vuole superare Lotito: diffida al Campidoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Sulla riqualificazione dello stadio Flaminio il gioco si fa duro. Ieri pomeriggio la Roma Nuoto, attraverso CCC (Costruzioni civili e commerciali spa), la capofila del progetto, ha fatto recapitare una lettera di ufficiale diffida al Comune di Roma. Con questa ha invitato lo stesso Campidoglio a terminare immediatamente la conferenza dei servizi sull’impianto sportivo, in quanto trascorsi 5 giorn… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. (Virgilio)

Apparentemente un ostacolo in più per la Lazio, che pochi giorni fa ha presentato in Campidoglio il proprio studio di pre fattibilità del progetto di riqualificazione dell'impianto, dando via all'iter. (Calciomercato.com)

“Accogliere ragazzi presso il nostro ente è sempre un momento importante ed emozionante. (Frosinone News)

Stadio Flaminio Lazio, ieri il via libera per la Roma Nuoto: cosa succede e come influisce sul progetto di Lotito? Le ultime

L’iniziativa, supportata dalle società Costruzioni Civili e Commerciali S.p. (AbitareaRoma)

Ci sono anche le proposte del Comune di Sassari tra i 420 programmi di intervento di Servizio civile universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale -Presidenza del Consiglio dei Ministri. (SARdies.it)

Stadio Flaminio Lazio, nella giornata di ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto. Le ultime novità (Lazio News 24)