Lazio - Flaminio, emergono nuovi dettagli: i dubbi della Fondazione Nervi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi la Lazio ha presentato ufficialmente il progetto sul Flaminio che sta pian piano prendendo forma. In merito però, si legge sulla Gazzetta dello Sport, emergono ulteriori particolari. L’ampliamento non dovrà compromettere la percezione dello stadio, con l’obiettivo di valorizzare gli elementi architettonici dell’impianto originale progettato da Nervi. Lo stadio, se tutto dovesse andare per il verso giusto, sarà realizzato a strati partendo da una copertura bassa e poi aggiungendo telai strutturali. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Prendono il via i nuovi progetti del Servizio Civile Ambientale presso il Comune di Sora. Alla presenza del Consigliere delegato Francesco Monorchio, del dirigente del settore Dino Padovani e delle figure amministrative di riferimento, si sono insediati i ragazzi selezionati per questi due progetti sperimentali. (Frosinone News)
Claudio Lotito e la metà biancoceleste della Capitale sognano di trasformare il Flaminio nella casa della Lazio. Ma il progetto più concreto sullo stadio è un altro, quello della Roma Nuoto, piccola società sportiva sconosciuta ai più. (Il Fatto Quotidiano)
L’iniziativa, supportata dalle società Costruzioni Civili e Commerciali S.p. (AbitareaRoma)
Apparentemente un ostacolo in più per la Lazio, che pochi giorni fa ha presentato in Campidoglio il proprio studio di pre fattibilità del progetto di riqualificazione dell'impianto, dando via all'iter. (Calciomercato.com)
Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sassari. “Conoscere per agire”, questo il nome del programma presentato dal Comune, sarà finanziato per 135.610 euro e darà la possibilità a 21 giovani di vivere nel 2025 un’esperienza importante all’interno della complessa quanto interessante macchina amministrativa. (SARdies.it)