Stadio Flaminio Lazio, ieri il via libera per la Roma Nuoto: cosa succede e come influisce sul progetto di Lotito? Le ultime

Stadio Flaminio Lazio, ieri il via libera per la Roma Nuoto: cosa succede e come influisce sul progetto di Lotito? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Stadio Flaminio Lazio, nella giornata di ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto. Le ultime novità Ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto e il progetto legato al Flamini, non si tratta però di un “problema” per la Lazio, come riporta il Corriere dello Sport. Nel caso in cui si dovesse passare in giunta e poi in Assemblea Capitolina, per l’eventuale dichiarazione di pubblico interesse, si parla di un processo della durata di almeno 30-40 giorni, la società capitolina avrebbe il tempo per ricevere una risposta analoga sul proprio progetto. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio, se tutto dovesse andare per il verso giusto, sarà realizzato a strati partendo da una copertura bassa e poi aggiungendo telai strutturali. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono anche le proposte del Comune di Sassari tra i 420 programmi di intervento di Servizio civile universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale -Presidenza del Consiglio dei Ministri. (SARdies.it)

La proposta presentata dalla rete d'imprese di cui fa parte la Roma Nuoto, ha incassato il via libera della conferenza dei... Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. (Virgilio)

Lazio, Stadio Flaminio: il via libera alla Roma Nuoto non preoccupa Lotito|Serie A

L’iniziativa, supportata dalle società Costruzioni Civili e Commerciali S.p. (AbitareaRoma)

“Accogliere ragazzi presso il nostro ente è sempre un momento importante ed emozionante. (Frosinone News)

In reatà però la società per la società di Lotito non cambia molto e lo stesso presidente biancoceleste già più volte in precedenza ha detto di non essere preoccupato di quello che altri concorrenti stanno legittimamente portando avanti. (Calciomercato.com)