Internazionali di Roma: Paire fotografa la palla dubbia (ma l’arbitro aveva ragione) poi perde. Fognini out

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Altro torneo, altra eliminazione al primo turno, dopo che il francese a Madrid era riuscito a vincere una partita prima di perdere contro il greco Tsitsipas.

Finiscono al primo turno gli Internazionali di Roma di Fabio Fognini.

Intanto, al Foro Italico, gli show di Benoit Paire non potevano mancare.

Il tennista italiano si arrende in un'ora e 19 minuti di gioco al giapponese n.45 del mondo Kei Nishikori in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La prematura eliminazione agli Internazionali d'Italia, sancita dal giapponese Nishikori, e il nervosismo a fine partita, con tanto di racchetta spezzata: Fabio Fognini esce di scena nei 32esimi di finale del torneo capitolino in corso di svolgimento al Foro Italico. (Corriere dello Sport.it)

La partita ha ricalcato, non solo nel punteggio, l’andamento del match di secondo turno a Madrid con Matteo Berrettini Il tennista italiano non riesce ad accedere al secondo turno e si arrende ai colpi di Nishikori. (Tennis Fever)

"Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Sport Mediaset)

Fabio Fognini ha così commentato il suo match di primo turno agli Internazionali BNL d’Italia 2021, esordio con sconfitta per mano di Kei Nishikori per 6-3, 6-4. Internazionali BNL d’Italia 2021, Fognini: “Non ho reso al massimo, Nishikori ha giocato meglio”. (Sportface.it)

Infatti Fabio si è presentato alla conferenza stampa virtuale rispondendo alla prime due domande: "Non ho giocato bene, lui ha fatto meglio di me e c’è poco altro da aggiungere. abio Fognini è stato eliminato al primo turno degli Internazionali d'Italia per mano del giapponese Kei Nishikori, per l'azzurro problemi sia in campo che in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

«Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Striscia la notizia)