Pompa di calore, gas o pellet? I ricercatori svelano il sistema di riscaldamento più conveniente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qual è il sistema di riscaldamento più economico ed eco-efficiente? Dall’Università Tecnica di Monaco, uno studio su 13 sistemi rivela che le pompe di calore aria-acqua sono tra le migliori soluzioni Quando arriva l’inverno, la scelta del sistema di riscaldamento diventa cruciale non solo per il portafoglio, ma anche per l’ambiente. L’Università Tecnica di Monaco ha messo a punto uno studio per capire quale sia davvero il più conveniente, analizzando sia i costi economici che l’impatto ambientale. (greenMe.it)
Su altre fonti
inizio stagione protagonista di un difficile rapporto con il che indicano il portoghese come uno degli obiettivi della (Tuttosport)
La rivoluzione del riscaldamento domestico è in atto, tra nuove regole e scelte obbligate per famiglie e imprese. (Finance CuE)
Lo comunica il Gme, Gestore dei mercati energetici. Il valore dell'indice Igi (Italian gas index) per il 23 dicembre è pari a 45,51 euro al MWh, in rialzo rispetto al 22 dicembre attestatosi a 44,57 euro al MWh. (QUOTIDIANO NAZIONALE)