Indice Igi in rialzo: 45,51 euro al MWh il 23 dicembre secondo Gme

Indice Igi in rialzo: 45,51 euro al MWh il 23 dicembre secondo Gme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Il valore dell'indice Igi (Italian gas index) per il 23 dicembre è pari a 45,51 euro al MWh, in rialzo rispetto al 22 dicembre attestatosi a 44,57 euro al MWh. Lo comunica il Gme, Gestore dei mercati energetici. L'indice, calcolato giornalmente dal Gme, fornisce uno strumento di interpretazione e valutazione delle dinamiche osservate sui mercati del gas in Italia e si propone come un riferimento trasparente e replicabile dagli operatori, per operazioni di hedging e/o per contratti di fornitura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

per i blaugrana che hanno difficoltà ad arrivare a Nico che indicano il portoghese come uno degli obiettivi della (Tuttosport)

Qual è il sistema di riscaldamento più economico ed eco-efficiente? Dall’Università Tecnica di Monaco, uno studio su 13 sistemi rivela che le pompe di calore aria-acqua sono tra le migliori soluzioni (greenMe.it)

Caldaia off limits, se pensavi di comprarne una devi spendere un patrimonio: alla fine ha vinto l'UE

Negli ultimi tempi, il discorso sulla sostenibilità ambientale è entrato prepotentemente nel dibattito pubblico. Dall’energia ai trasporti, passando per le abitazioni, ogni settore si trova ad affrontare nuove sfide. (Finance CuE)