Udinese-Parma: dove vederla, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Bluenergy Stadium andrà in scena la sfida di Serie A Udinese-Parma: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Al Bluenergy Stadium di Udine si giocherà la gara valevole per la 27ª giornata di Serie A tra Udinese-Parma. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Sanchez, Lucca. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)
Ecco le ultime sulle probabili formazioni e gli aggiornamenti alla vigilia della sfida. I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. (News Sports)

Una di queste è quella di Marcello Lippi, che nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha offerto la propria analisi dell’incontro e dei protagonisti, lasciandosi andare anche ad una dichiarazione legata al calendario completamente controcorrente. (Il Nerazzurro)
IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)