Disagi per gli utenti Iliad su rete internet e voce. Cosa sta succedendo

Disagi per gli utenti Iliad su rete internet e voce. Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In aggiornamento Nuovi problemi per gli internauti. A subire disagi, a cominciare dalle 10 di stamattina, sono stati gli utenti di Iliad. Secondo il sito Downdetector, le segnalazioni dei clienti a quell'ora superavano le 4.100 unità. Solo successivamente sono scese sotto le mille. Ma cosa è successo in particolare? Le disfunzioni evidenziate dagli utenti riguardano in particolare la linea Internet mobile (un 60% dei clienti), poi la linea fissa (un 26%) e il servizio voce mobile (14%). (il Giornale)

Su altre fonti

Tante le segnalazioni di disservizi da parte di utenti che lamentano difficoltà nella connessione internet, sia da mobile che dalla linea fissa. Il problema sarebbe circoscritto e riguarderebbe solo una parte dell'utenza. (leggo.it)

Questa mattina sono stati segnalati diversi disservizi sui servizi internet e voce per i clienti di Iliad in Italia. Il sito Downdetector dalle 9:30 ha raccolto oltre 5 mila segnalazioni con la linea internet: il 60% sul mobile e il 26% sul fisso. (Il Fatto Quotidiano)

Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)

Problemi Iliad, down per rete internet e telefonate: cosa sta succedendo

Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (YouTG.net)

Intorno alle 9.48, infatti, le segnalazioni registrate sono diventate oltre 4 mila.La mappa delle segnalazioni rileva problemi su tutto il territorio italiano. (Corriere della Sera)

– Rallentamenti, se non il blocco totale dei servizi, per gli utenti Iliad oggi: sono migliaia le segnalazioni di problemi arrivate stamattina – 3 dicembre – sul sito Downdetector da parte dei clienti del servizio di telefonia mobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)