Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? "È una fake news"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

“È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso?

Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso?

Nonostante il vigore dei salti, il letto sembra non subire alcun danno

“È una fake news”. È vero che i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi sono anti-sesso?

Lo sportivo ha girato un video mentre salta in maniera abbastanza energica sul letto di cartone. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. Gli atleti ne sono consapevoli ma stanno affrontando i rischi: penso che ci stiamo sicuramente avvicinando a una zona pericolosa, ha commentato Melissa Wilson, vogatrice olimpica britannica, commentando come il caldo potrebbe incidere sulle prestazioni e sulla salute degli atleti (HDblog)

La situazione sembra quindi essere sotto controllo, ma l’inquietudine non può che crescere anche all’interno della spedizione italiana. A complicare la situazione il fatto che a bordo del volo c’erano anche alcuni atleti olimpici azzurri. (Virgilio Sport)

Nonostante, alla partenza, avesse comunque mostrato un certificato di un doppio tampone negativo che gli aveva permesso di volare verso le Olimpiadi. I primi casi erano stati riscontrati sabato scorso – parliamo all’interno dell’immenso villaggio Olimpico – con tre membri positivi della spedizione del Sudafrica (Il Veggente)

Più squadre colpite. L'ultimo episodio di Covid, almeno in ordine di tempo, è quello del giornalista italiano, partito con test negativo, ma risultato positivo all'arrivo nel Paese del Sol Levante. Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Giappone contano 21 sudafricani e otto inglesi in isolamento fiduciario, un cieco e un italiano positivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More (HelpMeTech)

L’atleta casalasco ha preso parte addirittura a 4 edizioni da Sydney 2000 a Londra 2012 con un oro e un argento nel quattro di coppia, raccogliendo il testimone da Gianluca Farina protagonista nelle edizioni anni ’88 e 92. (Cremonaoggi)