Euro 2024, Joao Cancelo: “Gruppo spettacolare, felici di avere con noi Cristiano Ronaldo”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Portogallo-Repubblica Ceca di Euro 2024, Joao Cancelo ha presentato il match: “Non esistono partite facili. Dobbiamo giocare con intensità fin dall’inizio per vincere. Destra o sinistra? È la stessa cosa, il mio obiettivo è sempre quello di aiutare la squadra a vincere. Non ho potuto giocare a EURO 2020, quindi voglio dimostrare qualcosa per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che come me vogliono stare qui: darò il meglio che posso per aiutare il Portogallo“. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

La prima giornata della fase a gironi del campionato europeo si chiude alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia . (Tuttosport)

Prologo dalle 20,30 in studio con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che introducono l’incontro con Marco Tardelli e Bruno Giordano. Scende in campo Cristiano Ronaldo nella quinta giornata degli Europei, soltanto due oggi le partite in calendario. (La Stampa)

Pierluigi Pardo: Bernando Silva (+5) Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Repubblica Ceca le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 18 giugno, orario, tv, streaming

Tutto pronto alla Red Bull Arena di Lipsia dove alle ore 21 Portogallo e Repubblica Ceca faranno il loro esordio a Euro 2024 : le due nazionali fanno parte del gruppo F insieme a Turchia e Georgia . (Tuttosport)

Per la compagine lusitana sarà importante partire bene in una sfida che potrebbe nascondere tante insidie e che andrà affrontata con la massima attenzione, per evitare di ricevere delle spiacevoli sorprese. (SPORTFACE.IT)

Si chiude oggi il primo turno della fase a gironi degli Europei 2024 in Germania. Come sempre, anche oggi la Rai ha a disposizione i diritti televisivi di almeno una partita della competizione. La sfida scelta è quella che mette di fronte Portogallo e Repubblica Ceca. (OA Calcio)