Como Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Como Roma in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

I numeri di Como e Roma Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. La Roma ha vinto tutte le ultime sei gare di Serie A contro avversarie neopromosse, la sua serie di successi più lunga contro queste avversarie da gennaio 2021, quando arrivò addirittura a 26 (striscia in cui contribuì anche Claudio Ranieri, con due vittorie nel 2019). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

I neopromossi, per esempio, dopo l'ottima partenza in Serie A, ora sono attualmente nella parte bassa della classifica; appena a metà graduatoria invece per i capitolini a fronte delle ambizioni europee. (CalcioNapoli24)

La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione, in casa di un Como che ha grandissimo bisogno di punti salvezza. Ranieri dovrà sfatare anche il tabù trasferta, visto che i tre punti lontano dall'Olimpico mancano da aprile ma i segnali visti con Lecce e Braga sono decisamente incoraggianti. (ForzaRoma.info)

A disposizione: La Roma scende in campo a Como per concludere una settimana che l'ha vista tornare a vincere e convincere. Dopo le vittorie contro Lecce e Braga i giallorossi affrontano gli uomini di Fabregas per ottenere il secondo successo consecutivo in Serie A, a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Il Romanista)

Serie A 2024/2025: Como-Roma, le probabili formazioni

Assenti Cristante e Paredes. ROMA- Serie A. (Tuttocampo)

Vocegiallorossa.it Ranieri ha rivitalizzato la Roma, Fabregas punta sul gioco per salvare il Como: che partita sarà? (Voce Giallo Rossa)

Fabregas dovrebbe schierare Belotti punta, con Strefezza, Nico Paz e Da Cunha sulla trequarti. Como–Roma è la partita delle 18 di domenica valida per la 16esima giornata di Serie A: i giallorossi dopo aver interrotto la serie di sconfitte con la vittoria contro il Lecce devono confermarsi in trasferta sul campo dei lariani, affamati di punti e a secco di successi da settembre. (Sportal)