Formazioni ufficiali Como-Roma: le scelte di Fabregas e Ranieri

Formazioni ufficiali Como-Roma: le scelte di Fabregas e Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Como-Roma: match interessante allo stadio Sinigaglia. Sfida tra due squadre con importanti valori tecnici ma segnate entrambe da una crisi che ha permesso loro di rendere meno delle aspettative. I neopromossi, per esempio, dopo l'ottima partenza in Serie A, ora sono attualmente nella parte bassa della classifica; appena a metà graduatoria invece per i capitolini a fronte delle ambizioni europee. (CalcioNapoli24)

Su altri media

I numeri di Como e Roma (Sky Sport)

La Roma cerca la terza vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League e oggi alle ore 18 affronterà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Fabregas nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. (LAROMA24)

Arbitro: Rapuano 28' - GOL ANNULLATO ALLA ROMA: l'azione che porta al gol di Manu Koné è viziata da un fuorigioco di El Shaarawy su passaggio di Angelino. (Calciomercato.com)

Ranieri: “Mancini era stanco, perché lui fuori e Le Fee titolare. Dovbyk? La verità è questa”

Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il Como e la Roma I padroni di casa, guidati in panchina da Cesc Fabregas, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio, il terzo nelle ultime cinque partite, ottenuto sul campo del Venezia di Eusebio Di Francesco nel turno precedente. (CalcioMercato.it)

Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. (GianlucaDiMarzio.com)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)