Il tabellino di Como-Roma

Il tabellino di Como-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il tabellino di Como-Roma Il tabellino di Como-Roma, match valido per la sedicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18. Arbitra Antonio Rapuano Foto Romanews.eu TABELLINO COMO ROMA – Il tabellino di Como-Roma, match valido per la sedicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. Arbitra Antonio Rapuano della sezione di Rimini. LEGGI ANCHE | Paz per Nico. Saud, da zero a cento: il faccia a faccia di Como-Roma Il tabellino di Como-Roma COMO (4-2-3-1): 23 Reina; 77 Van Der Brempt, 5 Goldaniga, 2 Kempf, 93 Barba; 33 Da Cunha, 26 Engelhardt (64′ Sergi Roberto); 7 Strefezza, 79 Paz, 16 Fadera; 11 Belotti (64′ Cutrone) A disp. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)

I numeri di Como e Roma (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Como-Roma: match interessante allo stadio Sinigaglia. Sfida tra due squadre con importanti valori tecnici ma segnate entrambe da una crisi che ha permesso loro di rendere meno delle aspettative. (CalcioNapoli24)

DIRETTA Serie A, Como-Roma | Segui la cronaca LIVE

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Roma: "Abbiamo preso troppi gol, alla fine la cosa più curiosa è che concediamo poco, ma quando ti fanno tanti gol succede qualcosa, non è sempre sfortuna. (TUTTO mercato WEB)

Nulla di grave per l'ex Borussia Dortmund, che andrà in panchina per un po' di febbre: il giocatore era febbricitante, ha provato a vedere ce la faceva ma all'ultimo ha dato forfait. (Calciomercato.com)

I padroni di casa, guidati in panchina da Cesc Fabregas, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio, il terzo nelle ultime cinque partite, ottenuto sul campo del Venezia di Eusebio Di Francesco nel turno precedente. (CalcioMercato.it)