Como-Roma, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. Entrambe le squadre cercano punti importanti per risalire la classifica. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Come arrivano le due squadre Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
FABREGAS A DAZN Sulle scelte. (Pagine Romaniste)
Como, Fabregas: "Preso troppi gol, serve maturità. Dobbiamo continuare a lavorare" (TUTTO mercato WEB)
La Roma è a caccia della terza vittoria consecutiva con Claudio Ranieri in panchina, per un successo esterno che manca dallo scorso aprile. Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. (ForzaRoma.info)
La Roma cerca la terza vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League e oggi alle ore 18 affronterà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Fabregas nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. (LAROMA24)
Como-Roma, la MOVIOLA: gol annullato a Koné per fuorigioco di El Shaarawy un' ora fa (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)