Como-Roma, la moviola: in offside il gol del vantaggio di Koné. Giallo per Goldaniga

Como-Roma, la moviola: in offside il gol del vantaggio di Koné. Giallo per Goldaniga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:52) La Roma fa visita al Como nella 16esima giornata di Serie A in cui la squadra di Ranieri cerca la seconda vittoria di fila, la terza considerando l'Europa League. Tre punti fondamentali per dare continuità e tirarsi definitivamente fuori dai bassifondi della classifica anche se i posti europei sono ancora molto lontani. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Mats Hummels era atteso dalla quinta partita consecutiva da titolare della Roma, ma è stato costretto a dover dare forfait a pochi minuti dal fischio d'inizio. (ForzaRoma.info)

TABELLINO COMO ROMA – Il tabellino di Como-Roma, match valido per la sedicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. Arbitra Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il tabellino di Como-Roma (RomaNews)

Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. (Sky Sport)

Como-Roma, le formazioni ufficiali

Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Como, Fabregas: "Preso troppi gol, serve maturità. Dobbiamo continuare a lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. (GianlucaDiMarzio.com)