Il Como fatica, Roma appannata e senza idee: è 0-0 al 45'

Il Como fatica, Roma appannata e senza idee: è 0-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Como fatica, Roma appannata e senza idee: è 0-0 al 45' Si chiude sullo 0-0 la prima frazione tra Como e Roma. Poche occasioni per entrambe le squadre, al di là di un paio di fiammate sia i lariani che i giallorossi non sono riusciti a trovare la giusta chiave per sbloccare il punteggio. Match bloccato Claudio Ranieri ha perso nel riscaldamento Hummels a causa di sintomi influenzali, il tecnico dei giallorossi è stato costretto a mandare in campo Hermoso dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Como, Fabregas: "Preso troppi gol, serve maturità. Dobbiamo continuare a lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Dopo le vittorie contro Lecce e Braga i giallorossi cercano il terzo successo di fila nella trasferta di oggi alle 18 contro il Como alle 18. Dopo il cambio d’allenatore con l’arrivo di Ranieri nella capitale hanno ritrovato qualche sorriso e una nuova consapevolezza; Hummels sta trovando più spazio e sarà ancora titolare anche oggi contro la squadra di Fabregas, Pellegrini si è sbloccato in Europa League ha dato le risposte che cercava l’allenatore. (Calciomercato.com)

A disposizione: Allenatore: Ranieri (Il Romanista)

Roma, perché Hummels non gioca con il Como: forfait dell'ultimo minuto|Serie A

Mats Hummels era atteso dalla quinta partita consecutiva da titolare della Roma, ma è stato costretto a dover dare forfait a pochi minuti dal fischio d'inizio. (ForzaRoma.info)

Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Novità dell'ultimo momento in casa Roma, dove a pochi minuti dalla partita contro il Como si è fermato Mats Hummels: il difensore tedesco era stato annunciato tra i titolari della partita del Sinigaglia, ma durante il riscaldamento prepartita Ranieri ha preferito portarlo in panchina. (Calciomercato.com)