Como-Roma, la MOVIOLA: gol annullato a Koné per fuorigioco di El Shaarawy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Roma, la MOVIOLA: gol annullato a Koné per fuorigioco di El Shaarawy Redazione CM un' ora fa Allo Stadio Sinigaglia di Como va in scena la sfida tra i padroni di casa, allenati da Cesc Fabregas e la Roma di Claudio Ranieri, match valido per la 16esima giornata di Serie A. Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com: Como-Roma (18:00) Arbitro: Rapuano Assistenti: Berti e Bresmes IV Uomo: Perenzoni VAR: Serra AVAR: Paterna 28' - GOL ANNULLATO ALLA ROMA: l'azione che porta al gol di Manu Koné è viziata da un fuorigioco di El Shaarawy su passaggio di Angelino. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Nulla di grave per l'ex Borussia Dortmund, che andrà in panchina per un po' di febbre: il giocatore era febbricitante, ha provato a vedere ce la faceva ma all'ultimo ha dato forfait. (Calciomercato.com)
Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. (ForzaRoma.info)
Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. (Sky Sport)
Come arrivano le due squadre Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. (GianlucaDiMarzio.com)
A disp. Il tabellino di Como-Roma (RomaNews)
Allenatore: Ranieri Arbitro: Rapuano (Il Romanista)