Ranieri: “Mancini era stanco, perché lui fuori e Le Fee titolare. Dovbyk? La verità è questa”

Ranieri: “Mancini era stanco, perché lui fuori e Le Fee titolare. Dovbyk? La verità è questa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)

Su altre testate

Foto Romanews.eu Il tabellino di Como-Roma, match valido per la sedicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18. Arbitra Antonio Rapuano (RomaNews)

La Roma cerca la terza vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League e oggi alle ore 18 affronterà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Fabregas nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. (LAROMA24)

I neopromossi, per esempio, dopo l'ottima partenza in Serie A, ora sono attualmente nella parte bassa della classifica; appena a metà graduatoria invece per i capitolini a fronte delle ambizioni europee. (CalcioNapoli24)

Como-Roma, problema nel riscaldamento per Hummels: gioca Hermoso

Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

La parola d’ordine a Trigoria è continuità. Dopo le vittorie contro Lecce e Braga i giallorossi cercano il terzo successo di fila nella trasferta di oggi alle 18 contro il Como alle 18. (Calciomercato.com)

Mats Hummels era atteso dalla quinta partita consecutiva da titolare della Roma, ma è stato costretto a dover dare forfait a pochi minuti dal fischio d'inizio. (ForzaRoma.info)