Roma, perché Hummels non gioca con il Como: forfait dell'ultimo minuto|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità dell'ultimo momento in casa Roma, dove a pochi minuti dalla partita contro il Como si è fermato Mats Hummels: il difensore tedesco era stato annunciato tra i titolari della partita del Sinigaglia, ma durante il riscaldamento prepartita Ranieri ha preferito portarlo in panchina. Nulla di grave per l'ex Borussia Dortmund, che andrà in panchina per un po' di febbre: il giocatore era febbricitante, ha provato a vedere ce la faceva ma all'ultimo ha dato forfait. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
AVAR: Paterna Arbitro: Rapuano (Calciomercato.com)
FABREGAS A SKY Cecs Fabregas ha parlato prima di Como-Roma. Ecco le parole dello spagnolo: (Pagine Romaniste)
Dopo il cambio d’allenatore con l’arrivo di Ranieri nella capitale hanno ritrovato qualche sorriso e una nuova consapevolezza; Hummels sta trovando più spazio e sarà ancora titolare anche oggi contro la squadra di Fabregas, Pellegrini si è sbloccato in Europa League ha dato le risposte che cercava l’allenatore. (Calciomercato.com)
Come arrivano le due squadre Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)
Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il Como e la Roma Milan-Genoa chiuderà la domenica della sedicesima giornata di Serie A, mentre alle 18 scendono in campo il Como e la Roma per il loro impegno settimanale in campionato. (CalcioMercato.it)