Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Pozzi presto genitori bis: in arrivo un nuovo royal baby

«Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme all'inizio del nuovo anno»: è questo l'annuncio formale, apparso sul profilo Instagram della Famiglia Reale inglese, con cui Buckingham Palace comunica l'arrivo di un nuovo royal baby. Si tratta di un nuovo fratellino per per Wolfie e Sienna. «Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia» si legge in chiusura del post. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non è stato reso noto se si tratta di un maschio o di una femmina, ma sappiamo che il parto è previsto per l’inizio del 2025. (Adnkronos) – ‘Royal baby’ in arrivo: la famiglia reale inglese darà presto il benvenuto a un nuovo membro. (CremonaOggi)

La principessa Beatrice è incinta. Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno già una figlia, Sienna (3 anni), mentre l'uomo ha avuto un bambino dalla sua precedente relazione, Wolfie (8 anni). (ilmessaggero.it)

E il marito di Beatrice è anche padre di Christopher Woolf, noto come "Wolfie", avuto da una precedente relazione. La coppia ha già una figlia, Sienna Elizabeth, nata a settembre 2021. (DiLei)

La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi in attesa del secondo figlio

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Pozzi, arriva un nuovo royal baby: la principessa è incinta La famiglia reale britannica si espande con l'arrivo di un nuovo piccolo membro, il figlio della principessa Beatrice. (Libero Magazine)

La principessa, 36 anni, aspetta il secondo figlio dal marito, Edoardo Mapelli Mozzi, 40. E il post ha subito (Io Donna)

Ad annunciarlo è stato Buckingham Palace. “Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”, si legge nel post ufficiale su Instagram della famiglia reale britannica. (Sky Tg24 )