Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio

- La principessa Beatrice di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha recentemente annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi. La notizia è stata resa pubblica il 1 ottobre, quando Buckingham Palace ha diffuso una foto dei futuri genitori insieme ai due figli maggiori, Sienna e Wolfie. La coppia, che si è sposata nel 2020, ha già una figlia di tre anni, Sienna, e un figlio di otto anni, Wolfie, nato dal precedente matrimonio di Edoardo con l'architetto americano Dara Huang.

Edoardo Mapelli Mozzi, imprenditore immobiliare di origini bergamasche, è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico, e possiede la doppia cittadinanza, britannica e italiana. La sua relazione con Beatrice è iniziata nel 2018, anche se i due si conoscevano già da tempo grazie a amici comuni. La proposta di matrimonio è avvenuta durante un viaggio romantico in Italia, nel settembre 2019, presso il lussuoso Le Sirenuse Hotel a Positano, sulla Costiera Amalfitana.

Sarah Ferguson, madre della principessa Beatrice, ha espresso la sua gioia per l'arrivo del quarto nipote con un messaggio affettuoso sui social media. La duchessa di York ha sottolineato quanto sia speciale questa notizia, soprattutto in vista della festa dei nonni che si celebra il 6 ottobre in Gran Bretagna. Anche Re Carlo ha manifestato la sua felicità per l'arrivo del nuovo membro della famiglia reale.

La principessa Beatrice, 36 anni, è nota per il suo impegno in diverse cause benefiche e per il suo ruolo attivo all'interno della famiglia reale. Edoardo, invece, è un imprenditore di successo nel settore immobiliare e ha fondato la società Banda Property, specializzata in progetti di sviluppo di lusso. La coppia vive tra Londra e l'Italia, dove trascorrono parte del loro tempo con la famiglia e gli amici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo