Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio: si allarga la royal family con sangue italiano

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio: si allarga la royal family con sangue italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale: la famiglia reale inglese si prepara ad accogliere un nuovo membro. Buckingham Palace ha annunciato tramite un post sui social media che la Principessa Beatrice di York, 36 anni, e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, 40 anni, sono in attesa del loro secondo figlio. Il bambino, atteso per l'inizio del 2025, sarà il fratellino o la sorellina di Sienna, primogenita della coppia, e di Wolfie, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto da una precedente relazione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – ‘Royal baby’ in arrivo: la famiglia reale inglese darà presto il benvenuto a un nuovo membro. Buckingham Palace ha annunciato che la principessa Beatrice è di nuovo incinta: aspetta il secondo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. (CremonaOggi)

E il post ha subito L'annuncio è arrivato nel più moderni dei modi: via social attraverso i profili ufficiali della famiglia reale inglese. (Io Donna)

E il marito di Beatrice è anche padre di Christopher Woolf, noto come "Wolfie", avuto da una precedente relazione. La coppia ha già una figlia, Sienna Elizabeth, nata a settembre 2021. (DiLei)

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi genitori per la seconda volta

La notizia è ufficiale: la famiglia reale inglese si sta per allargare. Il nuovo arrivato, previsto per l'inizio del 2025, sarà il fratellino o la sorellina di Sienna, la primogenita della coppia, e di Wolfie, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto da una relazione precedente. (leggo.it)

"Sua Maestà il re - recita la nota di Buckingham Palace - è stato informato ed entrambe le famiglie sono al settimo cielo". 'Royal baby' in arrivo: la famiglia reale inglese darà presto il benvenuto a un nuovo membro. (Adnkronos)

Instagram: @theroyalfamily "Un fratellino o una sorellina per Wolfie e Sienna", si legge nell'annuncio pubblicato dalla Famiglia Reale (Mediaset Infinity)