La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi in attesa del secondo figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad annunciarlo è stato Buckingham Palace. “Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”, si legge nel post ufficiale su Instagram della famiglia reale britannica. La coppia ha già una figlia di tre anni, Sienna, mentre Mapelli Mozzi è padre di Wolfie, 8 anni, nato da un precedente matrimonio È in arrivo un nuovo royal baby nella famiglia Windsor d'Inghilterra (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio. I due, che sono già genitori della piccola Sienna Elizabeth, nata a settembre 2021, hanno fatto sapere che presto accoglieranno il loro secondogenito. (Fanpage.it)
Edoardo chiese a Beatrice di sposarlo durante un viaggio romantico, in Italia, nel settembre 2019: il MailOnline aveva riferito che la coppia aveva soggiornato al Le Sirenuse Hotel, a Positano, sulla Costiera Amalfitana, e che Edoardo avrebbe fatto la proposta sulla splendida terrazza del lussuoso hotel con vista sul mare. (Vanity Fair Italia)
La prossima primavera Beatrice di York darà alla luce il loro secondo bambino che arriverà dopo la piccola Sienna di tre anni e Wolfie di otto, nato dal precedente matrimonio di lui con l’architetto americano Dara Huang (Il Fatto Quotidiano)
Ci voleva una buona notizia in questo 2024 da incubo per la famiglia reale britannica. (OGGI)
Nel pomeriggio di martedì 1 ottobre, la sua primogenita, la principessa Beatrice di York ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Da noi è oggi, ma in Gran Bretagna la festa dei nonni sarà domenica 6 ottobre, e per Sarah Ferguson sarà una giornata ancora più speciale. (Elle)
Kate Middleton, la reazione alla gravidanza di Beatrice di York Finalmente una buona notizia da Buckingham Palace. Kate Middleton sta andando sempre meglio e l'annuncio della seconda gravidanza di Beatrice di York è stata salutata con gioia da lei e da tutta la Famiglia Reale. (DiLei)