Carlo Auteri si autosospende da FdI dopo le minacce a La Vardera e la bufera sui fondi erogati dall’Ars
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la bufera sollevatasi a seguito del servizio trasmesso lo scorso giovedì da Piazzapulita, il deputato Carlo Auteri si autosospende da Fratelli d’Italia. La decisione arriva dopo l’inchiesta sui finanziamenti elargiti dall’Ars a un’associazione con sede legale nella casa della madre e le minacce al collega Ismaele La Vardera. Il deputato lascerà il partito FdI ma non passerà al gruppo misto. Carlo Auteri si autosospende da FdI I fondi erogati dall’Ars all’abitazione della madre Le minacce a Ismaele La Verdera Carlo Auteri si autosospende da FdI “In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito” ha comunicato Carlo Auteri. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Foto della pagina Facebook Carlo Auteri (MeridioNews - Edizione Sicilia)
L’ho fatto nei confronti del mio partito per cercare di metterlo fuori da vicende che hanno visto coinvolti anche i miei familiari. E’ stata una scelta di piena responsabilità”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Un'inchiesta della redazione di Piazza Pulita trasmissione condotta da Riccardo Formigli nata dalla denuncia a Palazzo dei Normanni del deputato all'ARS Ismaele La Vardera che: 'un... Senza pudore. (Virgilio)
Il parlamentare regionale Carlo Auteri ha deciso di autosopendersi da FdI dopo le polemiche degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)
Questa la decisione di Carlo Auteri, parlamentare regionale in Sicilia dove ricopre l'incarico di vicecapogruppo di FdI, che ieri ha minacciato il collega Ismaele La Vardera, ex Sud chiama Nord, dicendogli: «Se tu mi fai girare la minchia, io ti piglio e ti butto sotto». (Corriere della Sera)
La difesa del parlamentare finito nella bufera (BlogSicilia.it)