Auteri fra spettacoli e inchieste: la “corrente turistica” al centro dell’ultimo scandalo

Auteri fra spettacoli e inchieste: la “corrente turistica” al centro dell’ultimo scandalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

L’imbarazzo del suo partito, la convocazione urgente a Roma, le rivelazioni sui finanziamenti sospetti per teatri e associazioni e le minacce rivolte al collega Ismaele La Vardera. Sono tante, adesso, le cose da chiarire per il deputato regionale di Fratelli Italia, Carlo Auteri, che sembra sempre più solo. Ma non è la prima rogna gestita dal vicecapogruppo meloniano a Palazzo dei Normanni. Era … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Quelle legate al caso Cannes che portarono a un avvicendamento curioso: un assessore di Fratelli d’Italia (Francesco Scarpinato) si cambiò di posto con un’assessora di Fratelli d’I… La difesa di Carlo Auteri è, in realtà, un contrattacco che chiama in causa direttamente il governatore Renato Schifani. (La Repubblica)

“In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento. (Quotidiano di Sicilia)

Tanto che alle pubbliche dichiarazioni del deputato meloniano risponde per le rime l’assessore al ramo, meloniana anche lei. C’è tensione all’interno di Fratelli d’Italia dopo l’esplodere del caso Auteri. (BlogSicilia.it)

“La Vardera ha offeso mia madre e ho reagito in maniera scorretta”

“In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento. (BlogSicilia.it)

Si sospende da Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

E’ stata una scelta di piena responsabilità”. “Mi sono auto-sospeso per mettere nelle condizioni di non intaccare il partito, i lavori parlamentari e per spiegare tutta questa vicenda assurda, che mi ha messo in una gogna mediatica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)