Auteri si sospende da Fratelli d’Italia: “Io vittima di una gogna mediatica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accuse, scontri e veleni: la ricostruzione di un vero e proprio caso politico PALERMO – Il parlamentare regionale Carlo Auteri si sospende da Fratelli d’Italia. “Io vittima di una gogna mediatica”, spiega senza mezzi termini. Ed aggiunge anche di potere fare “piena chiarezza su ogni aspetto delle accuse con la massima trasparenza e serenità”. La sospensione dal partito “per tutelare il buon nome della comunità e della politica che rappresento”. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Foto della pagina Facebook Carlo Auteri (MeridioNews - Edizione Sicilia)
“Un politico deve sempre essere al di sopra di ogni sospetto, e ha il dovere di agire con trasparenza, spiegando ogni questione che lo riguarda sul piano pubblico. (Siracusa News)
Alla fine Carlo Auteri, consigliere regionale in Sicilia di Fratelli d’Italia, di cui è vice capogruppo, ha fatto una chiacchierata con Giovanni Donzelli, il responsabile organizzazione del partito, e poi s’è autosospeso: a Piazzapulita è venuto fuori che l’Assemblea regionale siciliana ha assegnato contributi pubblici, circa 750 mila euro, a due associazioni riconducibili alla madre … (Il Fatto Quotidiano)
«In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d'Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento». (Corriere della Sera)
C’è tensione all’interno di Fratelli d’Italia dopo l’esplodere del caso Auteri. Una tensione la cui esistenza rimbalzava già ieri da Roma ma che adesso sembra non si riesca più a tenere dentro i confini del partito. (BlogSicilia.it)
Auteri e le ‘minacce’, la petizione on line Auteri ieri si è auto-sospeso dal gruppo Fratelli d’Italia all’Ars, in seguito ad una vicenda sollevata da Ismaele La Vardera, del gruppo misto. (Livesicilia.it)