INTER, BASTONI E DE VRIJ NON SONO PARTITI PER UDINE

Calcio ora per ora Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij non prenderanno ufficialmente parte lunedì sera a Udinese-Inter. I due difensori non sono partiti con la squadra in direzione Friuli a causa di alcuni problemi fisici noti da giorni. Contro i bianconeri di Cioffi Inzaghi si affiderà al trio difensivo composto da Acerbi, Pavard e Carlos Augusto (Sport Mediaset)

Su altri media

3 ore fa 10 (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. (Fcinternews.it)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Sulla destra ci sarà il solito ballottaggio Dumfries-Darmian, mentre in porta tornerà Sommer. (Fcinternews.it)

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)