Inter affronta Udinese senza tre giocatori chiave

L'Inter si prepara per la partita contro l'Udinese, che chiuderà la 31^ giornata di campionato. La squadra nerazzurra ha svolto una mattinata di allenamento diretta da Inzaghi, durante la quale sono emerse alcune novità importanti riguardanti la formazione.

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, è sempre più vicino al forfait. Afflitto da un affaticamento ai flessori, non ha partecipato all'allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. Anche Stefan De Vrij, un altro difensore chiave, non sarà presente a Udine. Entrambi i giocatori non sono stati convocati per la partita.

Juan Cuadrado, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. L'ex giocatore della Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli.

La decisione di non convocare Bastoni, De Vrij e Cuadrado è stata presa in via precauzionale. L'Inter non vuole correre rischi inutili, soprattutto considerando l'importanza dei prossimi impegni. Bastoni verrà rivalutato per la sfida successiva contro il Cagliari, in programma domenica prossima a San Siro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo