Inter, Inzaghi non rischia Bastoni. Samardzic, c'eravamo tanto voluti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi non rischia Bastoni. Samardzic, c'eravamo tanto voluti Perché rischiare? È la domanda che aleggia ad Appiano Gentile, dove oggi l'Inter deciderà se Stefan De Vrij e soprattutto Alessandro Bastoni parteciperanno alla trasferta di Udine. I due si sono allenati a parte nella giornata da ieri, è da escludere che possano partire titolari ma c'è anche da chiedersi se sia il caso di farli arrivare in Friuli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti. (FantaMaster)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Nei nerazzurri recuperato solo Arnautovic che torna tra i convocati seppur accomodandosi in panchina in Friuli. Mister Inzaghi avrà anche Sommer per la porta, lo svizzero infatti dovrebbe rivedersi in campo dall'inizio. (Fantacalcio ®)

ANCORA OUT - La notizia arriva dall’infermeria: Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni non prenderanno parte alla trasferta di Udine, ancor ai box per i rispettivi infortuni che in questi giorni non gli hanno permesso di allenarsi in gruppo. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. (Fcinternews.it)