Inzaghi non molla nulla: a Udine con i soliti noti. Ma Bastoni non sarà convocato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Inzaghi non si vuole fermare e l'intenzione ovviamente è quella di ottenere il massimo anche dalla trasferta di Udine. E così - come spiega la Gazzetta dello Sport - anche contro i friulani i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con l'undici titolare, senza rotazioni: per quelle ci sarà tempo. Il tecnico nerazzurro ritroverà Sommer tra i pali e Arnautovic in panchina, mentre Bastoni non sarà convocato per non rischiare nulla dopo l'affaticamento muscolare: pronto Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

Con Bastoni e De Vrij che con tutta probabilità non verranno rischiati per la trasferta di Udine, Inzaghi prepara il rilancio dal 1' di Carlos Augusto. vengano rischiati contro i friulani. Domani sera il brasiliano, riferisce Tuttosport, verrà schierato titolare a sinistra nella difesa a tre dal tecnico piacentino, che oggi non parlerà né in conferenza stampa né a InterTV. (Fcinternews.it)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto domani sera sarà chiamato a sostituire l'infortunato Bastoni. Un leggero risentimento ai flessori per l'azzurro, che non verrà rischiato in Friuli, ha aperto la porta della titolarità per l'esterno brasiliano. (L'Interista)

Carlos Augusto, quindi, si candida per una maglia in difesa, con Dumfries in vantaggio su Darmian e Arnautovic a disposizione in panchina. (Fcinternews.it)