Infortuni a parte, il turnover può attendere: Inzaghi non cambia per Udine

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

VERSO UDINESE-INTER La capolista, al netto del forfait di Bastoni e di De Vrji acciaccato, schiererà comunque la formazione migliore Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni salteranno la trasferta di Udine. Lo staff nerazzurro non vuole correre rischi in vista del mese decisivo che può portare alla seconda stella. Il difensore italiano, che ha rimediato un leggero affaticamento ai flessori in settimana, e quello olandese, si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo nell'ultima seduta dell'Inter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij non prenderanno ufficialmente parte lunedì sera a Udinese-Inter. I due difensori non sono partiti con la squadra in direzione Friuli a causa di alcuni problemi fisici noti da giorni. (Sport Mediaset)

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Con Bastoni e De Vrij che con tutta probabilità non verranno rischiati per la trasferta di Udine, Inzaghi prepara il rilancio dal 1' di Carlos Augusto. vengano rischiati contro i friulani. Domani sera il brasiliano, riferisce Tuttosport, verrà schierato titolare a sinistra nella difesa a tre dal tecnico piacentino, che oggi non parlerà né in conferenza stampa né a InterTV. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

3 ore fa A Udine per rimettersi a +14 sul Milan e per avvicinarsi ulteriormente alla seconda stella. Per l’inter di Simone Inzaghi non mancherà però qualche difficoltà, i nerazzurri dovranno infatti fare a meno di due uomini importanti per gli equilibri della squadra. (Calciomercato.com)