A Udine, Inter guidata dalla ThuLa. Esclusi dai convocati De Vrij, Bastoni e Cuadrado

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)

Su altri media

Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti. (FantaMaster)

Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij non prenderanno ufficialmente parte lunedì sera a Udinese-Inter. I due difensori non sono partiti con la squadra in direzione Friuli a causa di alcuni problemi fisici noti da giorni. (Sport Mediaset)

Con Bastoni e De Vrij che con tutta probabilità non verranno rischiati per la trasferta di Udine, Inzaghi prepara il rilancio dal 1' di Carlos Augusto. vengano rischiati contro i friulani. Domani sera il brasiliano, riferisce Tuttosport, verrà schierato titolare a sinistra nella difesa a tre dal tecnico piacentino, che oggi non parlerà né in conferenza stampa né a InterTV. (Fcinternews.it)

Novità per Inzaghi sulla fascia destra, Carlos Augusto in prima linea contro l'Udinese (L'Interista)

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)

Oltre a Cuadrado, Inzaghi probabilmente non potrà contare su Bastoni e De Vrij. Domani a Udine - come conferma il Corsport - il tecnico nerazzurro dovrebbe fare a meno dei due difensori che anche ieri si sono allenati a parte e non saranno rischiati: remote le chance di un recupero in extremis. (Fcinternews.it)